Basengas rinnova la sua immagine

Basengas rinnova la sua immagine, rafforza la presenza sul territorio lucano e introduce nuovi servizi sotto la gestione della nuova generazione.

Staff - Basengas
Basengas rinnova la sua immagine

Basengas rinnova l’immagine e rafforza la presenza sul territorio

Molti di voi, che risiedono o lavorano nel territorio lucano, conosceranno sicuramente il dott. Rocco Grieco, ex sindaco del comune di Marconia di Pisticci e fondatore di Basengas, società di distribuzione di gas naturale che si rivolge a clienti domestici e aziendali presenti nel territorio.


Siamo orgogliosi di annunciare che, al quarantesimo anno di attività, l’azienda passa sotto la guida della nuova generazione che ha già iniziato ad implementare preziose innovazioni con l’obiettivo di essere al passo con i tempi, di competere con i più grandi players di settore e di espandere la rete distributiva oltre che l’offerta e i servizi agli utenti. 


Si inizia con il rinnovamento dell’immagine, con una nuova insegna, un nuovo logo e una nuova comunicazione per rafforzare e consolidare la presenza di Basengas all’interno della Basilicata, iniziativa sicuramente funzionale ad una visione più solida del futuro dell’attività.


A tale iniziativa si affianca un nuovo sito web per essere ancora più vicini agli utenti anche con i servizi digitali.

I servizi offerti da Basengas e l’implementazione della fornitura gas

Fin dalla sua fondazione Basengas si contraddistingue per la possibilità di parlare sempre con persone vicine quindi per la presenza di un customer care e di consulenti commerciali che appartengono al territorio, evitando assistenze esterne, anonime ed estranee al territorio. 


Il rapporto è vero e reale a differenza di ciò che accade con le grandi multinazionali e i servizi sono il più possibile personalizzati.
Per quanto riguarda la rete distributiva di Basengas e l’offerta gas, invece, ci sono due cambiamenti davvero importanti sia per gli utenti che desiderano trovare un nuovo fornitore sia per i clienti dell’azienda. 


Prima di tutto bisogna comunicare che la rete distributiva è pronta per essere ampliata e per raggiungere nuovi comuni al fine di accogliere nuovi utenti.


Per quanto riguarda l’offerta, invece, c’è un’importante novità che interessa sia i nuovi utenti che i già clienti: Basengas sta lavorando per poter offrire presto un’offerta luce e gas completa.