Chi siamo
Basengas: la vendita gas ad uso domestico e business della Basilicata
Basengas non è una società senza volto ma una società a gestione familiare che si occupa della vendita di gas naturale in Basilicata da oltre 40 anni.
Con un’ampia rete commerciale, sviluppata nel corso degli anni, ben radicata e integrata all’interno del territorio Lucano, Basengas Vendita si rivolge a tutti quei cittadini che risiedono, abitano e/o lavorano all’interno del territorio Lucano e a quelle aziende (sia pmi che grandi imprese) che vi si sono stabilite per esercitare la propria attività.
Ad oggi, la società è un punto di riferimento locale e conta circa 7000 clienti distribuiti tra i comuni di Pisticci, Ferrandina, Bernalda, Montalbano Jonico e Scanzano Jonico.
Fin dagli albori, Basengas mette volto e cuore in quello che fa e, a partire dal suo fondatore, lavora con l’obiettivo di dare agli utenti la miglior fornitura gas con tariffe vantaggiose e flessibili, oltre che un servizio eccellente (dal punto di vista tecnico, commerciale e amministrativo).
Inoltre, il fatto di essere una società ben radicata sul territorio consente di essere davvero vicino ai clienti e di dare loro offerte personalizzate, pagamenti personalizzati e servizi personalizzati.
Per semplificare tutto ciò che è relativo alla fornitura gas, sono stati implementati tutti i servizi di ultima generazione che sfruttano le tecnologie moderne e permettono, ad esempio, di richiedere un nuovo allaccio alla rete di distribuzione come anche una voltura, di comunicare più facilmente l’autolettura del contatore, di richiedere una consulenza one to one con un operatore dedicato o di prenotare un appuntamento tramite whats app.
Infine, al fine di garantire un approvvigionamento sicuro e tutelato, nel rispetto della Autorità Di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, Basengas svolge l’insieme delle sue attività per la vendita di gas naturale nell’osservanza della legge, in un quadro di concorrenza leale con onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dei partner commerciali e finanziari e della collettività in cui la società è presente da decenni.