BASENGAS: GAS E LUCE PER FAMIGLIE E IMPRESE DELLA BASILICATA

 

Basengas non è una società senza volto ma una realtà a gestione familiare, che si occupa della vendita di gas naturale in Basilicata da oltre 40 anni e, oggi, anche di energia elettrica.

Con un’ampia rete commerciale, sviluppata nel corso degli anni, ben radicata e integrata all’interno del territorio Lucano, Basengas Vendita si rivolge a tutti coloro che risiedono, abitano e/o lavorano all’interno del territorio Lucano e alle aziende (sia pmi che grandi imprese) che vi si sono stabilite per esercitare la propria attività.

Oggi la società è un punto di riferimento locale e conta circa 7000 clienti distribuiti tra i comuni di Pisticci, Ferrandina, Bernalda, Montalbano Jonico e Scanzano Jonico.

Da sempre, Basengas mette volto e cuore in quello che fa e, a partire dal suo fondatore, lavora con l’obiettivo di offrire agli utenti la miglior fornitura di gas ed energia elettrica con tariffe vantaggiose e flessibili, oltre a un servizio eccellente dal punto di vista tecnico, commerciale e amministrativo.

Il forte radicamento nel territorio consente all’azienda di mantenere un rapporto diretto con gli utenti, offrendo soluzioni, pagamenti e servizi su misura.

Per semplificare ogni aspetto legato alla fornitura di gas e luce, sono stati introdotti servizi digitali di ultima generazione che, ad esempio, consentono di richiedere un nuovo allaccio alla rete di distribuzione o una voltura, comunicare l’autolettura del contatore, ricevere una consulenza personalizzata con un operatore dedicato o prenotare un appuntamento tramite WhatsApp.

Infine, per garantire un approvvigionamento sicuro e tutelato, nel rispetto della Autorità Di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, Basengas svolge l’insieme delle sue attività per la vendita di gas naturale e di energia elettrica nell’osservanza della legge, in un quadro di concorrenza leale con onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dei partner commerciali e finanziari e della collettività in cui la società è presente da decenni.