Offerte gas basengas vendita
Le offerte gas di Basengas Vendita si suddividono in tre tipologie, a cui corrispondono differenti vantaggi, e si rivolgono sia ad utenti domestici che ad utenti business.
Tipologie di offerte gas
Ogni realtà, abitativa e non, ha specifici consumi di gas che variano in base alle abitudini e alle necessità quotidiane.
Per questo Basengas ha pensato a tre tipologie di offerte gas differenti:
- - Offerta gas Sconto su quello che paghi: aderendo a quest’offerta gas di Basengas Vendita, ottieni in bolletta uno sconto personalizzato sulla base del piano tariffario attivo con il tuo attuale venditore. Per saperne di più, visita la pagina dedicata allo Sconto su quello che paghi (Casa e Business);
- - Offerta gas Abbraccia la Tutela: è l’offerta di Basengas Vendita che ti consente di passare al mercato libero mantenendo il prezzo della materia prima gas stabilito dall’Autorità (ARERA - Autorità di Regolazione per Energia Reti Ambiente);
- - Offerta gas Placet: si tratta dell’offerta gas a prezzo fisso o a prezzo variabile pensata interamente dall’Autorità (ARERA - Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) per il mercato libero. In entrambi i casi, il prezzo è strutturato dall'Autorità; per saperne di più, visita la pagina dedicata alla promo Offerta placet.
Tipologie di clienti
Possono aderire alle offerte gas Basengas i clienti domestici, anche se titolari di bonus sociale perché in condizioni di disagio economico, e i clienti non domestici.
Per cliente domestico si intende la persona fisica che acquista gas naturale per il proprio consumo domestico e si escludono le attività commerciali e le attività professionali.
Invece, il cliente non domestico deve essere diverso dalle Amministrazioni Pubbliche, deve acquistare il gas naturale per usi diversi dal proprio consumo domestico, deve essere interamente connesso in bassa tensione ovvero con un consumo annuo complessivamente inferiore a 200.000 Smc.