Come inviare un reclamo

In caso di contestazioni Basengas Vendita ti da la possibilità di inviare una comunicazione per spiegare i motivi del proprio malcontento.
Per presentare un reclamo scarica il modulo “reclami” (che trovi cliccando il link in fondo alla pagina), inserendo i tuoi dati personali e indicandoci qual è l’argomento e il sub-argomento in questione.
Infine, nella sezione “descrizione del reclamo” potrai riferirci in modo specifico qual è il problema che hai rilevato nella tua fornitura.

La modalità più semplice e veloce, che ci consente di ricevere immediatamente la tua richiesta, è scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo al seguente indirizzo e-mail: commerciale@basengasvendita.it.
Oppure, se preferisci, puoi spedirlo (in versione cartacea) tramite posta all’indirizzo: Basengas Vendita S.r.l. – Via Padova, 1 – 75015 MARCONIA (MT).

Se, invece, decidi di non utilizzare il nostro modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati obbligatori (inviando tutto tramite e-mail o tramite posta):

 -il tuo nome e cognome;
 l’indirizzo della fornitura;
 - l’indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta;
 - il tipo di servizio oggetto del reclamo; il codice alfanumerico che identifica il punto di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente;
 una breve descrizione del reclamo;
 - se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.

 

Modulo reclami

MODULO RECLAMI
MODULO RECLAMIEstensione:
.pdf
Aggiornato al:
2021-09-11 09:41:14
Peso:
813.31 KB
SHA1:
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